Migliori accessori per iPhone X

I migliori accessori per iPhone X scelti da Besty5

Migliori accessori per iPhone XSono oramai passati un paio di mesi dall’uscita ufficiale in Italia del tanto atteso iPhone X. Il nuovo ultimissimo smartphone marcato Apple si è imposto come innovazione assoluta con numerose nuove funzionalità e tecnologie implementate per conquistare i più disparati bacini di utenza. Non tutti forse sanno però che, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi di ultima generazione, sono tanti gli accessori interessanti da associargli per riuscire ad ottimizzare sia l’esperienza utente ma anche e soprattutto per sfruttare al 100% tutte le funzioni nel miglior modo possibile. Dagli strumenti di ricarica alle estensioni per monitorare le proprie prestazioni sportive, sono davvero numerosi e interessanti gli accessori da considerare quando si parla di iPhone X. Ci rendiamo però conto che la scelta di un singolo specifico accessorio per questo dispositivo può risultare davvero difficile quando si ha a anche fare con una varietà così ampia di strumenti da considerare! Vi basta fare una breve ricerca sul web e vi ritroverete sommersi di suggerimenti e accessori da valutare e considerare. Oggi siamo qui per venirvi incontro e mostrarvi quelli che sono, attualmente, i migliori 5 accessori per iPhone X facendone una sorta di comparazione tra i più intriganti e utili e mettendone in mostra tutti i pro e i contro, per aiutarvi così ad effettuare una scelta saggia e all’insegna della convenienza e della qualità. Iniziamo subito a scoprire qualcosa in più in merito a quali sono i parametri da considerare prima di acquistare un buon accessorio per iPhone X.

Come scegliere tra i migliori accessori per iPhone X

Delineare delle linee guida per poter scegliere i migliori accessori è sicuramente uno dei passaggi fondamentali per destreggiarsi in modo assolutamente facile, pratico e intelligente nel panorama tecnologico dedicato a questo dispositivo.

Quali sono le caratteristiche da valutare per fare la giusta scelta tra i migliori accessori per iPhone X?

Qui di seguito valuteremo le diverse caratteristiche e accorgimenti che possono guidarci nella scelta dell’accessorio che rispecchi le nostre reali esigenze e necessità. 

Le caratteristiche importanti alle quali fare riferimento prima di scegliere il perfetto accessorio per iPhone X

Valutare le proprie necessità: Quando si parla di smartphone oggi ci si riferisce ad un vero e proprio strumento “vitale” per moltissimi utenti. Oggi, infatti, questi dispositivi risultano essere assolutamente studiati e progettati per venirci incontro durante la vita di tutti i giorni fornendoci supporto per svariate situazioni ed esigenze. Se, ad esempio, lavorate con il vostro smartphone e spesso restate senza carica, una power bank o un caricatore wireless potrebbe essere la soluzione ideale per voi. Oppure, se siete appassionati di fitness un accessorio da tenere in considerazione potrebbe invece essere un’estensione per monitorare le vostre prestazioni fisiche e sportive. Insomma, è assolutamente necessario considerare quali sono effettivamente le funzionalità che maggiormente sfruttate nel vostro quotidiano.

Praticità: Chi ha bisogno di un accessorio per smartphone che non sia effettivamente pratico e facilmente implementabile? Nessuno! Un accessorio per rivelarsi effettivamente vincente non deve risultare difficile da portare con sé o da associare allo smartphone, in modo da poter vivere tutte le funzionalità in modo pratico e semplice.

Funzionalità: Ovviamente un accessorio per il vostro iPhone X deve essere pronto ad offrirvi tutte le funzionalità che ricercate in modo assolutamente potenziato, ottimizzato e con effettiva praticità. Puntare dunque sugli strumenti con più funzioni e con le caratteristiche migliori è necessario affinché, l’accessorio sia effettivamente utile e pratico.

Estetica: Anche l’occhio vuole la sua parte! Molti accessori per dispositivi mobili, infatti, diventano parte integrante del proprio outfit e del proprio stile di vita. Una volta scelto uno smartphone elegante, ed esteticamente bello da vedere come l’iPhone X, sarebbe assolutamente da evitare il puntare ad un’estensione dalla poca attrattiva estetica!

Qualità: La qualità è un requisito assolutamente fondamentale in quanto, affidarsi a strumenti dalla bassa qualità potrebbe risultare non solo controproducente con funzionalità di base del proprio dispositivo non potenziate, ma anche e soprattutto un prodotto scadente potrebbe persino danneggiare il vostro iPhone X. Non sottovalutiamo quindi il fattore qualità!

Comparazione: La vasta offerta sul mercato di accessori per iPhone X propone spesso articoli molto simili tra loro, mettendo così in primo piano anche la necessità di comparare i vari prodotti. Scoprire tutte le varie funzionalità, i fattori positivi ma anche quelli negativi è dunque fondamentale per riuscire a trovare quello che, effettivamente, è il miglior prodotto disponibile che faccia al caso nostro.

La mia esperienza personale: Personalmente punto sempre sulla praticità, sulla facilità di utilizzo ma anche sull’estetica, quando devo considerare un accessorio per il mio iPhone X. Sicuramente, oltre a questi parametri, un’altra cosa su cui punto è il rapporto qualità prezzo per avere un  accessorio che sia effettivamente conveniente ma anche e soprattutto qualitativamente soddisfacente e duraturo.

Dopo questa panoramica di tutti i parametri importanti da tenere in considerazione prima di procedere all’acquisto del migliore accessorio per iPhone X, passiamo ad un’analisi di quelli che reputiamo essere i cinque migliori accessori per questo dispositivo con una breve descrizione e una comparazione dei rispettivi pro e contro per facilitarvi dunque nella scelta dello strumento più adatto per voi.

Descrizione dei 5 migliori accessori per iPhone X sul mercato

Ecco dunque, qui di seguito, una descrizione dei 5 migliori accessori per iPhone X per guidarvi al meglio durante la scelta dell’acquisto adatto a voi. Inziamo!

Belkin Tappetino di ricarica wireless per iPhone X – Il più utile

Belkin Tappetino di ricarica wireless per iPhone X - Il più utile

Il prodotto si presenta come la soluzione ideale per ricaricare in modo pratico, facile e veloce il proprio iPhone X. Si tratta, infatti, di un vero e proprio tappetino di ricarica wireless (che ricorda molto una piastra elettrica da cucina!), dove basterà appoggiare il proprio dispositivo e la ricarica partirà automaticamente. La mancanza di fili, il design elegante e la potenza di 7.5 W lo rende esteticamente bello da vedere ma anche funzionale e potente come accessorio.  E’ compatibile anche per dispositivi mobili diversi avendo tendenzialmente il requisito base di una custodia di spessore di max 3 mm per riuscire ad effettuare la ricarica attraverso i propri sensori.

Pro
  • Leggero
  • Esteticamente bello da vedere
  • Ottima qualità
Contro
  • Un po’ grande da trasportare
  • Tempi di ricarica un po’ più lunghi del previsto

Jabra Sport Elite True Auricolari Wireless con Monitor Frequenza Cardiaca – Il più adatto agli sportivi

Jabra Sport Elite True Auricolari Wireless con Monitor Frequenza Cardiaca - Il più adatto agli sportivi

Questo prodotto risulta essere perfetto per gli amanti dello sport e dell’attività fisica in generale. Questi auricolari wireless con sistema Bluetooth, infatti, sono stati progettati proprio per venire incontro alle esigenze più disparate degli appassionati di fitness. Sono infatti auricolari pratici, impermeabili, leggeri e funzionali, risultando essere lo strumento ideale per monitorare le proprie prestazioni sportive senza risultare troppo ingombranti o invadenti durante la propria sessione di corsa o di allenamento. La versatilità del prodotto rende questi auricolari perfetti non solo come strumento sportivo e di monitoraggio ma possono essere facilmente utilizzati anche come semplici cuffiette da musica o per ricevere chiamate. Insomma,  questi auricolari risultano dunque altamente versatili e perfetti per svariati tipi di utilizzi avendo dunque, in un unico prodotto,  tante altre funzionalità e vantaggi. Proprio per risultare ottimizzati per la corsa e per attività anche di lunga durata la sua batteria potenziata e a lunga durata risulta essere un altro fattore da non sottovalutare. Esteticamente non sono bellissimi, però, in compenso sono altamente funzionali!

Pro
  • Impermeabili
  • Multitasking
  • Lunga durata della batteria
Contro
  • Non molto belle esteticamente
  • Acustica poco ottimizzata

– Per i più tecnologici

Merge VR (Grey) – Per i più tecnologici - Migliori Accessori per iPhone X

Questo accessorio è espressamente pensato per tutti gli appassionati di realtà virtuale. Si tratta, infatti, di occhialini studiati per essere implementati al proprio smartphone e iniziare a vivere l’esperienza virtuale in modo facile, comodo e rapido. L’accessorio è molto comodo anche da indossare grazie alla struttura in schiuma morbida che lo rende anche facilmente adattabile al proprio viso senza venir meno alla comodità e alla praticità. Dotato di comandi implementati con pulsanti interattivi posizionati sui lati dell’accessorio stesso, questi occhialini non necessitano dunque di un controller extra che renderebbe il tutto meno pratico e meno facile da utilizzare. Il prodotto è stato pensato anche per un pubblico variegato, risultando perfetto per tutti gli amanti della tecnologia e della realtà virtuale di svariate fasce d’età. Sebbene si tratti di un prodotto versatile e facile da utilizzare, la propria pecca probabilmente risiede nel design non molto accattivante risultando un accessorio un po’ massiccio da sfoggiare. Il prodotto è compatibile con dispositivi sia iOS che Android.

Pro
  • Struttura morbida e adattabile
  • Pulsanti interattivi
  • Compatibilità
Contro
  • Design poco accattivante
  • Solo per appassionati del genere
Acquista su Amazon.it

Per i più tecnologici

Beats by Dr. Dre Beats STUDIO3 – Per gli amanti della musica

Beats by Dr. Dre Beats STUDIO3 - Migliori Accesori per iPhone X

Questo è sicuramente l’accessorio adatto a tutti coloro i quali puntano su una acustica perfettamente ottimizzata per poter ascoltare la propria musica preferita in modo pratico e semplice. Queste cuffie per iPhone X, infatti, sono senza fili e perfette per chi vuole poter apprezzare la propria selezione di brani musicali mentre si svolgono le più disparate azioni quotidiane. Il pezzo forte di queste cuffie è sicuramente la famosa funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) per un suono pulito e assolutamente potenziato. Il Bluetooth si collega fino a 10 metri così da potersi muovere in completa libertà e continuando ad ascoltare musica senza perdere qualità. Il prodotto, oltre ad essere pensato per l’ascolto,  ha integrato un utile microfono per effettuare e ricevere chiamate. La carica è una delle caratteristiche più interessanti in assoluto. Basti pensare infatti che, con soli 10 minuti di ricarica, è possibile godere di quasi 22 ore di musica! Lo stile e il design sono quelli tradizionali Beats , tendenzialmente sportivi e ad effetto.

Pro
  • Acustica ottimizzata
  • Cancellazione attiva del rumore
  • Possibilità di chiamare
Contro
  • Design sportivo

Bovon Cover Batteria iPhone X – Per maggiore sicurezza e carica

Bovon Cover Batteria iPhone X - Per maggiore sicurezza e carica - Migliori accessori per iPhone X

Questa particolare cover per iPhone X è in realtà un prodotto altamente versatile e polifunzionale: non solo si propone come case per salvaguardare il proprio smartphone da cadute, botte ed eventuali graffi ma, in aggiunta, offre anche un’estensione della propria batteria fino a raddoppiarne la carica! I pratici indicatori a LED riescono a mostrare l’esatto livello di carica in un solo sguardo! Un fattore sicuramente vincente è la grande manualità e praticità della cover che risulta essere leggera, maneggevole ma anche abbastanza robusta da proteggere il dispositivo. Il magnete incorporato favorisce inoltre la possibilità di adesione ai più comuni porta cellulari con magnete per avere il dispositivo sempre a portata di touch, anche in auto. Il design è forse la grande pecca di questo accessorio in quanto, sicuramente risulta essere molto basic e poco curato.

Pro
  • Custodia protettiva
  • Raddoppia la carica
  • Magnete incorporato
Contro
  • Design basic e poco curato

Conclusioni sui migliori accessori per iPhone X

Queste sono le nostre analisi circa i migliori 5 accessori disponibili attualmente sul mercato per iPhone X. Come avrete potuto notare ogni accessorio è adatto ad un tipo di esigenza e, ognuno di essi, presenta funzionalità e caratteristiche tutte da esplorare e scoprire. Qualunque sia la vostra esigenza, qualunque sia dunque il tipo di estensione che necessitate per potenziare le funzioni e l’utilizzo del vostro nuovo iPhone X, adesso avrete sicuramente una panoramica di tutto ciò che c’è di meglio sul mercato, delle loro caratteristiche e di una sorta di bilancio per capirne al meglio quali sono gli effettivi pro e contro di ogni singolo accessorio. Speriamo vivamente che questa nostra piccola guida vi risulti effettivamente utile e che vi aiuti a trovare facilmente l’accessorio perfetto per ottimizzare la vostra nuova avventura con il vostro iPhone X. Buono shopping!

Gli accessori per iPhone X più venduti su Amazon

Photo by Aidan Hancock on Unsplash

Ultimo aggiornamento 2018-11-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento