Il miglior portagioie da viaggio || Guida all’acquisto e scelta dei migliori

Il miglior portagioie da viaggio || Guida all'acquisto e scelta dei migliori - Immagine in evidenzaEconomici, pratici e molto versatili, i portagioie da viaggio sono accessori immancabili quando si va in vacanza oppure se si ha la necessità di viaggiare per lavoro. Poco ingombranti ed in grado di contenere al loro interno diversi accessori utili, i portagioie si presentano come cofanetti, borsette oppure come custodie arrotolabili e sono ideali anche come idea regalo a Natale, per un compleanno, ecc.

Per farti risparmiare tempo e denaro abbiamo selezionato per te i migliori portagioie da viaggio, modelli di alta qualità, compatti e dotati di un design esclusivo. Sia se vuoi acquistarne uno per te che se stai cercando il regalo perfetto per un’amica, parente oppure per la tua fidanzata, grazie alla nostra presentazione riuscirai ad individuare il modello giusto.

Inoltre troverai anche una pratica guida alla scelta che ti sarà utile per trovare il portagioie perfetto da ogni punto di vista.

Bagsmart: rotolo portagioie da viaggio in poliestere ecologico

Bagsmart rotolo portagioie da viaggio in poliestere ecologico

Ti presentiamo un portagioie da viaggio molto versatile e capiente. Si tratta di un modello che pesa solo 380 g, è realizzato in poliestere ecologico molto soffice con cotone trapuntato e presenta 4 zone organizzative. C’è una banda per i ricci, 1 tasca lunga con zip, un pannello per orecchini e delle tasche trasparenti con zip.

Perfetto come idea regalo oppure per te stessa, questo portagioie da viaggio piccolo nell’aspetto in realtà può contenere al suo interno tantissimi accessori: anelli, orecchini, collane, ecc.

Risulta molto comoda la tasca chiudibile con la zip, così come il cinturino con fibbia, mentre il fatto che ci siano tante zone separate ti permetterà di portare con te i tuoi gioielli preferiti senza rischiare di perderli oppure di trovarli aggrovigliati. Inoltre dato che è presente un comodissimo gancio parliamo di un portagioie da appendere all’occorrenza oppure da sistemare in qualsiasi altro posto: in borsa, valigia, in un cassetto, ecc.

Altre caratteristiche: dimensione quando è piegato 26 x 20 cm. Dimensioni quando è spiegato 26 x 55 cm.

Pro
  • Versatile
  • Prezzo competitivo
Contro
  • Dettagli con rifiniture migliorabili

Lrikas: scatola portagioie da viaggio economica

Lrikas scatola portagioie da viaggio economica

Se desideri fare un pensierino utile e carino a te stessa oppure ad una tua cara amica o parente senza spendere troppo ti suggeriamo di dare un’occhiata a questa scatola portagioie.

Si tratta di una soluzione che ha una funzionalità multipla disponibile ad un prezzo economico. Grazie a questa scatola moderna e facile da portare in borsa ed in valigia potrai sistemare anelli, orologi, fermagli, collane ed ogni altro accessorio che vorrai.

Leggera (200g) e compatta, questa scatola è molto raffinata ed è composta da due divisori rimovibili.

Esternamente il portagioie è realizzato in pelle PU di altissima qualità, è resistente ed inodore, nonché impermeabile e con un’ottima resistenza all’acqua, mentre l’interno è rivestito in flanella di perline che protegge perfettamente ogni accessorio dai graffi.

Parliamo dunque di un organizer per gioielli pratico che è perfetto come regalo di Natale, per la festa della mamma, compleanni, ecc.

Altre caratteristiche: dimensioni della scatola portagioie 16,5 x 11,5 x 5,5 cm.

Pro
  • Economico
  • Versatile
  • Raffinato
Contro
  • Non è molto capiente

Rosenice: rotolo portagioie per gioielli ed accessori vari

Rosenice rotolo portagioie per gioielli ed accessori vari

Leggerissimo e soffice al tatto, questo portagioie da viaggio è ideale come idea regalo per Natale e per qualsiasi altra ricorrenza che richiede un’attenzione particolare.

Realizzato in un morbidissimo velluto nero, questa borsa organizer per gioielli è acquistabile ad un prezzo competitivo e al suo interno può contenere circa 12 anelli, 12 paia di orecchini e circa 6 bracciali o collane.

Facile da utilizzare e da riporre nei bagagli quando viaggi, il modello che ti stiamo presentando è senz’altro uno dei migliori tra quelli disponibili sul mercato.

Quando è vuoto il portagioie pesa soltanto 209 g, si presenta esternamente di color nero ed internamente grigio. Entrambe le parti sono molto morbide al tatto e anche quando viene riempito con gli accessori che usi rimane molto compatto.

Altre caratteristiche: dimensioni 55 x 29 x 3 cm.

Pro
  • Economico
  • Molto morbido
  • Compatto
Contro
  • Non molto adatto per collane di dimensioni importanti e per altri accessori molto lunghi, spessi o con forma particolarmente impegnative

Creative Tops AVA: portagioie circolare in ecopelle rosa

Creative Tops AVA portagioie circolare in ecopelle rosa

Se cerchi un’idea regalo da donna per Natale, un compleanno oppure vuoi semplicemente sorprendere tua moglie con un pensiero carino questa soluzione sicuramente non ti lascerà indifferente.

In questo caso ti presentiamo un portagioie molto raffinato, che ha forme delicate e che è rifinito in maniera perfetta.

La sua forma circolare lo rende diverso dagli altri portagioie da viaggio, mentre le rifiniture molto curate rendono questo modello un accessorio da sfoggiare ovunque, in città, a casa oppure in viaggio.

Questa soluzione pratica e raffinata si può chiudere grazie ad una cerniera scorrevole, pesa soltanto 132 g ed internamente è divisa in due parti. Resistente e molto gettonato, questo cofanetto da viaggio è perfetto per chi vuole portare con sé qualche gioiello anche quando viaggia.

Altre caratteristiche:  dimensioni del prodotto 19 x 10 x 17 cm.

Pro
  • Design esclusivo
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
Contro
  • Bassa capienza

Custodia portagioie in pelle vegana, da viaggio

Custodia portagioie in pelle vegana, da viaggio

L’ultima proposta che vogliamo presentarti è la nostra scelta. Elegante, ecologica e multifunzionale, questa comodissima custodia portagioie è un’idea regalo originale e green.

All’interno di questa custodia ogni gioiello è al sicuro grazie al feltro ultra morbido che costituisce questo portagioie, inoltre ogni dettaglio e supporto è studiato appositamente per rendere questo prodotto capiente ed in grado di proteggere il contenuto al suo interno.

Internamente sono presenti quattro morbide tasche richiudibili con lo zip e diversi divisori che ti permettono di conservare in maniera ordinata i tuoi orecchini, anelli, collane, fermagli, ecc.

Capiente e molto ben rifinito, questo portagioie da viaggio ti lascerà piacevolmente sorpreso a livello qualitativo e di design.

Altre caratteristiche: chiusura a scatto.

Pro
  • Design raffinato
  • Ottima capienza
Contro
  • Non è impermeabile

Il miglior portagioie da viaggio: guida alla scelta

Il miglior portagioie da viaggio: guida alla scelta - Immagine

Utilissimi durante qualsiasi viaggio ed anche come idea regalo, i portagioie da viaggio sono accessori molto amati dalle donne. Come avrai visto esistono numerosi modelli sul mercato, tutti diversi tra loro e pensati per determinate preferenze piuttosto che per altre.

Se ancora non hai deciso quale scegliere dai un’occhiata ai prossimi suggerimenti e vedrai che riuscirai a trovare il portagioie adatto a te.

Pensa alle tue esigenze

Cerchi un portagioie da viaggio da regalare ad un’amica? Allora cerca di capire i suoi gusti e le sue esigenze prima di scegliere un modello piuttosto che un altro. Se non puoi entrare in possesso di queste informazioni allora ti suggeriamo di scegliere un modello con un design classico ma intuitivo, capiente e di qualità.

Invece se il portagioie che acquisterai è per te valuta bene la quantità di accessori che intendi portare con te quando viaggi, che tipo di gioielli devi inserire all’interno del portagioie da viaggio ed anche quanto spazio hai a disposizione. Per esempio, se normalmente usi delle collane impegnative a livello di dimensioni assicurati che il modello che ti piace possa sopportare il peso di questi accessori e che sia abbastanza capiente. Invece se hai poco spazio in borsa oppure nella valigia che usi di solito opta per un modello compatto, ovvero per un portagioie da viaggio piccolo, che anche se riempito non diventa ingombrante.

Controlla la qualità dei materiali

Prima di decidere quale organizer per gioielli acquistare ricordati di verificare anche la qualità dei materiali utilizzati per realizzare il modello che ti piace. Accertati che siano abbastanza resistenti e che proteggano i tuoi accessori dalle rotture, inoltre ti consigliamo di scegliere un portagioie capace di darti sicurezza da ogni punto di vista.

Valuta bene il design

Avrai notato che in commercio esistono portagioie a rotolo, a forma di portafoglio o borsetta oppure che si presentano come una scatola. Solitamente i modelli a rotolo sono quelli più compatti, mentre quelli a scatola tendono ad occupare più spazio e sono meno capienti. Infine quelli a portafoglio o piccola borsetta sono una via di mezzo tra le due categorie precedenti. Se cerchi un design esclusivo e non hai problemi di spazio le scatole portagioie sono perfetti, ma se vuoi una soluzione mini allora scegli i formati a rotolo, facili da inserire in qualsiasi borsa, valigia, ecc.

Tieni conto del rapporto qualità-prezzo

Anche se parliamo di accessori accessibili a livello di prezzo, quando devi acquistare un portagioie per te oppure da regalare ti consigliamo di valutare bene il rapporto qualità-prezzo. Acquistare un modello da pochi euro non sempre è garanzia di qualità e convenienza, anzi, probabilmente presto dovrai acquistare un altro modello perché generalmente i portagioie eccessivamente economici sono di bassa qualità. Inoltre, se devi fare un regalo rischi di non fare una bella figura acquistando un prodotto di bassa qualità.

In sostanza ti suggeriamo di valutare bene la qualità dei materiali e di scegliere il giusto compromesso.

Utili, compatti ed in grado di tenere in maniera sicura ed ordinata ogni accessorio che utilizzi, i portagioie sono ottimi alleati delle donne. Ora che hai visionato anche la nostra guida alla scelta puoi scegliere tranquillamente il miglior portagioie da viaggio.

0 Condivisioni