Il miglior massaggiatore per piedi elettrico || Guida all’acquisto

Il miglior massaggiatore per piedi elettrico || Guida all'acquistoImmagina di rientrare a casa dopo una faticosa giornata di lavoro e di poterti rilassare davanti alla tv facendoti anche un massaggio ai piedi senza alcun sforzo. I massaggiatori elettrici per piedi sono strumenti ideali da questo punto di vista, inoltre sono compatti e facili da usare.

In seguito troverai una selezione dei migliori modelli da qualsiasi punto di vista, soluzioni innovative, di altissima qualità, in grado di essere regolati in base ad ogni necessità e particolarmente adatti per un uso casalingo. Guarda la nostra presentazione e scegli il miglior massaggiatore per piedi elettrico. Se non trovi subito il modello che fa per te oppure se non sei molto pratica nella scelta non ti preoccupare perché troverai anche un’utile guida all’acquisto che ti permetterà di individuare la soluzione adatta a te.

Naipo: massaggiatore per piedi con 3 modalità e 3 livelli d’intensità regolabili, modello compatto ed elegante

Naipo massaggiatore per piedi con 3 modalità e 3 livelli d’intensità regolabili, modello compatto ed elegante

Innovativo e perfetto anche come idea regalo, questo massaggiatore elettrico può essere impostato per ottenere vari massaggi combinati: Kneading, Shiatsu, ecc.

Si tratta di uno strumento in grado di simulare perfettamente il massaggio manuale e quindi di coccolare i tuoi piedi. Ideale sia per rilassarti che per alleviare i dolori ai piedi e per stimolare la circolazione sanguigna in questa parte del corpo, il massaggiatore Naipo è adatto ad ogni esigenza e preferenza.

Per favorire la circolazione sanguigna basta impostare la funzione calore (40°), mentre se vuoi farti un massaggio Kneading è sufficiente attivare l’apposita funzione attraverso il bottone dedicato.

Le tre modalità opzionali ti consentiranno di usufruire dei massaggi combinati, inoltre hai la possibilità di regolare l’intensità della compressione dell’aria scegliendo tra i 3 livelli disponibili: basso, medio ed alto.

Facile da usare, sicuro e pulito, questo dispositivo è realmente innovativo. Potrai scegliere tra le tre impostazioni del timer e decidere se farti un massaggio da 10, 15 e 20 minuti, evitando così un uso esagerato, inoltre questo massaggiatore per piedi è costruito con un’adeguata protezione dal surriscaldamento. Infine, l’utilizzo di calzini lavabili e quindi amovibili garantiscono un uso igienico del dispositivo.

Perfetto fino alla taglia 44, questo massaggiatore per piedi all’avanguardia arriva a casa tua in un’elegante scatola che è anche facile da incartare. Di conseguenza si tratta di un’ottima idea regalo.

Altre caratteristiche: dimensioni del prodotto 47 x 27,5 x 43 cm, adatto per la cura dei tendini, massaggio rolling per la punta dei piedi.

Pro
  • Versatile
  • Facile da usare
  • Adatto a tutti: persone sedentarie, anziani, ecc…
Contro
  • Può risultare un po’ doloroso se si hanno piedi molto delicati

Renpho: massaggiatore per piedi multifunzione, modello ergonomico

Renpho massaggiatore per piedi multifunzione, modello ergonomico

Se vuoi avere a disposizione un massaggiatore elettrico in grado di offrirti prestazioni professionali questo modello sicuramente ti piacerà. Ideato per un uso domestico completo, il massaggiatore firmato Renpho ti donerà una piacevole sensazione di relax ogni volta che vorrai e ti aiuterà a migliorare lo stato di salute dei tuoi piedi.

Oltre a massaggiare i piedi questo dispositivo aiuta a rilassare tutto il corpo. L’apparecchio è dotato di una bacchetta rotante, di un cuscinetto rotante e può emanare il giusto calore e comprime l’aria per farti usufruire di tutti i benefici di un massaggio Shiatsu. Inoltre le funzioni di questo massaggiatore ti aiutano ad alleviare il dolore ai piedi, migliora la circolazione sanguigna, riduce l’affaticamento e promuove una buona qualità del sonno.

Igienico, semplice da usare e sano, questo massaggiatore innovativo si regola tramite un pannello di controllo impostabile anche direttamente con i piedi oppure con il comodo telecomando in dotazione. Invece il tessuto che copre il massaggiatore è lavabile, quindi è molto igienico.

Adatto per piedi con una taglia massima pari a 46, questo innovativo massaggiatore per piedi è ideale anche come idea regalo sia per lei che per lui e per ottenere i massimi benefici bastano 30 minuti di massaggio al giorno.

Altre caratteristiche: 3 intensità di massaggio, 3 intensità della pressione dell’aria, possibilità di effettuare un massaggio personalizzato, timer regolabile (15 o 30 minuti), autospegnimento dopo 15 o 30 minuti.

Pro
  • Leggero
  • Compatto
  • Facile da usare
Contro
  • Alcune funzioni non sono molto efficaci per chi ha piedi molto grandi

FIT KING: massaggiatore per piedi con 2 velocità e 6 livelli di intensità, ottimo rapporto qualità-prezzo

FIT KING massaggiatore per piedi con 2 velocità e 6 livelli di intensità, ottimo rapporto qualità-prezzo

Ti presentiamo il massaggiatore per piedi elettrico che ha il miglior rapporto qualità-prezzo. Ricco di impostazioni innovative, ergonomico e compatto, questo modello è perfetto per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata ed anche come regalo di compleanno, per la festa della mamma, e Natale, ecc.

Parliamo di una massaggiatrice elettrica che ha 44 nodi massaggianti. Grazie alle 6 intensità di massaggio selezionabili ed ai 2 livelli di calore potrai scegliere se farti un massaggio rilassante e poco invasivo oppure un massaggio più intenso.

Ideale per chi sta molto tempo in piedi, per i sedentari e per gli anziani, questo apparecchio innovativo ti darà sollievo in caso di dolori plantari, migliora la circolazione sanguigna e rilassa tutto il corpo, donandoti una piacevole sensazione di benessere.

Facile da utilizzare e da programmare grazie al pannello di controllo presenta sulla superficie del massaggiatore e dotato di una funzione di spegnimento automatico che rende ancor più sicuro il dispositivo, questa soluzione è perfetta in qualsiasi momento della giornata ed è molto compatta.

Infine ti suggeriamo di optare per questo modello se vuoi un massaggiatore che sia anche molto facile da igienizzare, in quanto il tessuto in cui inserisci i piedi è lavabile ed è molto facile da togliere e rimettere.

Altre caratteristiche: 2 velocità di laminazione, 2 modalità di massaggio. Dimensioni 46 x 34,3 x 21,1 cm. Adatto fino alla taglia 44.

Pro
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Versatile
Contro
  • Non molto adatto se si hanno esigenze particolari

Vitalzen Mini: massaggiatore elettrico ideale anche per il massaggio “Zhou Bo”, la nostra scelta

Vitalzen Mini massaggiatore elettrico ideale anche per il massaggio “Zhou Bo, la nostra scelta

Se per la tua salute scegli sempre il top questo massaggiatore elettrico per piedi ti sorprenderà. Riteniamo che questo sia il miglior massaggiatore per piedi elettrico, in quanto possiede caratteristiche uniche da ogni punto di vista ed è particolarmente innovativo.

Sono 3 le modalità di massaggio selezionabili: combinato, aria ed impastamento, inoltre puoi scegliere tra 3 intensità: bassa, media ed alta. È presente un ottimo rullo che fornisce un perfetto massaggio di impastamento al collo del piede ed al tallone, inoltre è possibile usufruire dell’innovativo massaggio “Zhou Bo” che si combina con il massaggio tradizionale di agopuntura.

Il pannello di controllo si può maneggiare in maniera semplice in quanto presenta solo 5 pulsanti principali, inoltre in base alle tue esigenze potrai scegliere se attivare il dispositivo per 10-15 o 20 minuti.

Dotato di un design all’avanguardia, questo massaggiatore per piedi è a forma di scarabeo, design unico ideato per far sì che tu possa usufruire di un massaggio professionale completo, anche a casa tua. Infatti, il dispositivo emula perfettamente i massaggi che vengono eseguiti dai professionisti di Riflessologia, si adatta in maniera al piede e grazie al suo design compatto puoi riporlo dove vuoi ed utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata.

Il tessuto di rivestimento è amovibile e lavabile, quindi si tratta di un massaggiatore igienico, mentre a livello di sicurezza sappi che il dispositivo è dotato di una doppia protezione: una contro il sovraccarico elettrico ed una contro il surriscaldamento.

Altre caratteristiche: peso del prodotto 6 kg; dimensioni 40 x 24 x 44 cm. Rumore <55dB.

Pro
  • Innovativo
  • Efficiente
  • Facile da usare
Contro
  • La funzione calore è un po’ troppo soft

ObboMed MF-2060: massaggiatore elettrico con elementi riscaldanti in carbonio, modello economico

ObboMed MF-2060 massaggiatore elettrico con elementi riscaldanti in carbonio, modello economico

Concludiamo la nostra selezione con questo massaggiatore elettrico per piedi economico, che ti consente di scegliere tra i due livelli di riscaldamento e tra i due livelli di massaggio. Precisamente parliamo di un livello di calore dolce ed uno di caldo veloce, invece il massaggio può essere eseguito in maniera forte o morbido.

Dotato di una protezione contro il surriscaldamento, il massaggiatore, in caso di inutilizzo si spegnerà automaticamente dopo 2 ore, mentre la temperatura massima che può raggiungere l’apparecchio è di 60°.

Il rivestimento interno si può smontare e può essere lavato a mano, quindi questo modello è anche molto igienico, inoltre è molto compatto e facile da usare.

Altre caratteristiche: alimentazione 12V, adattatore da 2° incluso.

Pro
  • Economico
  • Facile da usare
Contro
  • Il massaggio non viene eseguito in maniera molto forte

Il miglior massaggiatore per piedi elettrico: guida all’acquisto

Il miglior massaggiatore per piedi elettrico: guida all’acquisto

In grado di emulare perfettamente un massaggio professionale, in grado di donare una sensazione gradevole su tutto il corpo e perfetto come idea regalo si per e che per lui sia a Natale che per un compleanno, alla festa della mamma o del papà, un massaggiatore per piedi elettrico è la soluzione ideale per chi ama rilassarsi. Se ancora non sai quale scegliere non ti preoccupare, segui i prossimi suggerimenti ed individuerai il modello adatto a te.

Orientati in base alle tue esigenze

Per riuscire a trovare il modello adatto a te devi tener conto delle tue esigenze. Di conseguenza, pensa alle tue necessità. Per esempio, se vuoi contare sul tuo massaggiatore per qualsiasi esigenza assicurati di scegliere un massaggiatore completo, ricco di funzioni, invece se vuoi un massaggiatore intuitivo accertati che la soluzione che ti piace sia facile da usare. Infine, se vuoi regalare un massaggiatore ad un’amica, a tuo padre oppure ad un’altra persona ti suggeriamo di regolarti in base alle preferenze della persona che lo riceverà. Se il massaggiatore è una persona anziana con problemi circolatori ti consigliamo di optare per un modello semplice da usare e che sia in grado di agire sui problemi in questione. Invece per una persona giovane e dinamica è particolarmente adatto un massaggiatore per piedi innovativo, capace di donare il massimo relax.

Scegli un modello di alta qualità

Sia se vuoi acquistare un massaggiatore elettrico per te che per qualcun altro ti consigliamo di optare per un modello di alta qualità. Valuta quindi la qualità dei materiali utilizzati per realizzarlo ed assicurati che si tratti di un modello resistente, sicuro e perfettamente funzionante indipendentemente dall’impostazione che si sceglie.

Valuta il design

Anche il design va valutato attentamente prima di scegliere un modello piuttosto che un altro. Da questo punto di vista ti consigliamo di scegliere una soluzione compatta e facile da usare. In questo modo non avrai problemi a riporre il tuo massaggiatore e riuscirai ad utilizzarlo facilmente, senza perdere tempo.

Acquista un dispositivo sicuro

Parliamo di un apparecchio elettrico e come ogni dispositivo che viene alimentato con la corrente elettrica è necessario assicurarsi che sia sicuro. Di conseguenza ti consigliamo di controllare se c’è una protezione contro il surriscaldamento ed eventualmente anche contro il sovraccarico. Inoltre, se il dispositivo che ti piace è dotato di una funzione di spegnimento automatico meglio ancora.

Opta per uno strumento igienico

Quasi tutti i dispositivi intuitivi (come quelli che ti abbiamo presentato) hanno un tessuto di rivestimento amovibile e lavabile. Ti suggeriamo di scegliere un modello che abbia questa caratteristica in quanto è decisamente più facile da igienizzare rispetto ai modelli che non consentono di togliere il tessuto in cui vanno inseriti i piedi.

Controlla le recensioni

L’ultimo passo che devi fare prima di acquistare un massaggiatore per piedi elettrico consiste nel controllo delle recensioni. Leggi le opinioni che hanno lasciato i consumatori che già hanno comprato il modello che ti piace ed assicurati che sia una soluzione che corrisponde perfettamente alla descrizione. Soprattutto ti suggeriamo di accertarti del fatto che il massaggiatore funzioni correttamente, che ogni funzione è efficiente e che lo strumento sia facile da usare.

Perfetti per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro mentre si sta davanti alla TV, ideali come idea regalo per persone di qualsiasi età e ricchi di funzioni innovative in grado di donare numerosi benefici, i massaggiatori elettrici per piedi sono strumenti comodi e utilizzabili in qualsiasi momento della giornata. Ora che conosci ogni cosa che devi controllare prima di passare all’acquisto non ti resta che tornare alla presentazione che hai consultato precedentemente e scegliere il modello più adatto alle tue necessità.

0 Condivisioni