Il miglior cofanetto portagioie || Guida all’acquisto e scelta dei migliori

Il miglior cofanetto portagioie || Guida all'acquisto e scelta dei migliori - Immagine in evidenzaComodi, pratici e ricchi di funzionalità utili, i cofanetti portagioie sono accessori indispensabili per le donne e sono anche ottime idee regalo. Grazie ai vani che li costituiscono orologi, gioielli ed altri accessori vengono conservati in maniera perfetta, lontani dalla polvere, dall’umidità e da qualsiasi altro agente che può danneggiarli.

Se cerchi un portagioie con cassetti, da tenere sulla tua postazione riservata al make up, in bagno oppure sul comodino qui troverai i modelli migliori. Abbiamo selezionato soluzioni innovative, resistenti e che hanno un design esclusivo, così avrai la possibilità di individuare il miglior cofanetto portagioie, ovvero quello che ti piace di più da ogni punto di vista.

Infine, per aiutarti a scegliere abbiamo preparato anche una pratica guida alla scelta.

Stackers: set di 4 portagioie impilabili, con scomparti

Stackers set di 4 portagioie impilabili, con scomparti

Iniziamo la nostra presentazione con uno dei portagioie più versatili. Costituito da 4 piani che possono utilizzabili tutti insieme oppure che si possono aggiungere in base alle proprie necessità, questo modello è decisamente molto interessante.

Particolarmente bello è anche il design elegante che si abbina perfettamente ad ogni tipo di arredamento, mentre se hai la necessità di viaggiare e vuoi tenere comunque tutti i tuoi accessori in ordine sappi che l’ultimo piano del portagioie può essere utilizzato anche da solo. In pratica diventa un compatto cofanetto ideale per i tuoi viaggi.

Ogni ripiano del portagioie con cassetti ha dei comodissimi divisori, così potrai tenere separati i vari accessori, senza rischiare di trovarli aggrovigliati e troverai sempre tutto al primo colpo. Inoltre è presenta anche un pratico specchio, incastonato nel coperchio.

Finemente rivestito all’interno con un velluto morbido ed elegante, questo portagioie con specchio diventerà un punto di riferimento quotidiano che ti consentirà di sistemare orologi, orecchini, collane e molto altro ancora in maniera ordinata.

Altre caratteristiche: dimensioni standard combinate 25 x 18 x 17 cm.

Pro
  • Elegante
  • Capiente
  • Confezionato in modo tale da rappresentare un’ottima idea regalo
Contro
  • Dimensioni medie che possono risultare insufficienti se si hanno tantissimi accessori da conservare

Songmics: cofanetto portagioielli con cassetti e specchio

Songmics cofanetto portagioielli con cassetti e specchio

Compatto ed elegante, questo cofanetto portagioie è la soluzione ideale per chi cerca un contenitore che non occupi tanto spazio ma che allo stesso tempo sia abbastanza capiente da contenere un gran numero di accessori.

Bianco esternamente e turchese internamente, questo cofanetto di design è anche un’ottima idea regalo per un compleanno, a Natale ed in altre occasioni.

Costituito da vari cassetti, vani e livelli, il portagioie Songmics occupa poco spazio, è molto elegante e ti consente di organizzarti al meglio. Potrai riporre al suo interno ogni genere di accessori e sistemare il tutto in base alla frequenza con la quale usi ogni oggetto.

Esternamente rivestito in similpelle ed internamente in velluto, questo portagioie con cassetti ha un comodissimo manico per il trasporto e che gli dona l’aspetto di una borsa. Inoltre è presente anche una comoda serratura che ti consente di conservare tutto in maniera sicura, indipendentemente dal posto in cui ti trovi.

Infine questo bellissimo cofanetto è dotato anche di uno specchio che ti aiuterà ad indossare tutto quello che vuoi in maniera facile e veloce.

Altre caratteristiche: peso 1,8 kg; dimensioni 26 x 19 x 18 cm.

Pro
  • Compatto
  • Raffinato
  • Buon rapporto qualità/prezzo
Contro
  • Non è molto capiente

Portagioie salvaspazio con specchio interno

Portagioie salvaspazio con specchio interno

Elegante e facile da trasportare oppure da riporre in qualsiasi posto della casa, questo cofanetto portagioie è una soluzione dotata di un design moderno e raffinato. Inoltre è il miglior cofanetto portagioie economico.

Costituito da tre cassetti ricchi di scomparti adatti a conservare perfettamente ogni genere di accessorio, questo portagioie si può chiudere in maniera sicura grazie alla serratura molto sicura.

Esternamente questo portagioie con scomparti è rivestito in pelle sintetica nera, internamente è in velluto ed il coperchio comprende anche un pratico specchio.

Per tener pulito il portagioie cofanetto basta un panno umido, mentre se vorrai portarlo con te in viaggio non dovrai preoccuparti per le dimensioni di questo modello in quanto è una soluzione facile da inserire in valigia.

Ben rifinito, pratico e in grado di contenere diversi gioielli in maniera ordinata e sicura, questo portagioie è ideale come regalo per la tua fidanzata, amica, mamma, sorella e per chiunque voglia tenere a portata di mano i propri gioielli ed accessori vari.

Altre caratteristiche: peso del portagioie 0,9 kg; dimensioni 17 x 12 x 12,5 cm. Chiudibile a chiave, maniglia per il trasporto.

Pro
  • Modello molto compatto
  • Ideale anche per i viaggi
  • Economico
Contro
  • Non è adatto a chi ha tanti accessori da conservare

Yorbay: portagioie con specchio e 5 cassetti

Yorbay portagioie con specchio e 5 cassetti

Realizzato esternamente in pelle artificiale ed internamente in tessuto di cotone, questo modello è costituito da 5 cassetti e diverse divisioni. Ideale per stoccare orologi, gioielli, collane, orecchini, bracciali ed altri accessori, questa soluzione è molto pratica e di ottima qualità.

Il design è molto elegante e gli interni sono spaziosi, mentre il suo aspetto è adatto per ogni genere di arredamento, in quanto è neutro ma moderno.

Dotato di uno specchio molto pratico ed ideato in maniera tale da permetterti di conservare perfettamente lontano dalla polvere anche accessori di dimensioni importanti come occhiali e collane grandi, questo innovativo portagioie con cassetti sicuramente ti piacerà.

Altre caratteristiche: dimensione integrale 245 x 175 x 28 mm; dimensione dello specchio 140 x 45 mm.

Pro
  • Capiente
  • Buon rapporto qualità/prezzo
Contro
  • Non adatto come portagioie da viaggio
  • Non chiudibile a chiave

Langria: armadio portagioie con chiave

Langria armadio portagioie con chiave

Ti presentiamo la nostra scelta, una soluzione che è più di un semplice cofanetto portagioie. Si tratta di un vero e proprio armadio di piccole dimensioni, adatto a contenere accessori di varie dimensioni in maniera molto ordinata.

Il design innovativo e raffinato è uno dei punti di forza di questo modello, ma anche la sua capienza è notevole. Non si tratta di un portagioie a cassetti, ma di una pratica soluzione che si presenta come un piccolo armadio, facile da sistemare su un comodino, una scrivania, un tavolo oppure in qualsiasi altro posto all’interno della casa.

Dotato di piedi eleganti e resistenti che reggono l’intera struttura e pieno di slot e scomparti che ti permettono di conservare in modo perfetto orecchini, bracciali, collane ed anelli, questo portagioie con chiave è la soluzione migliore per avere ogni accessorio al posto giusto.

Molto interessante e decisamente anche bello da vedere è lo specchio che copre interamente la “porta” dell’armadio nella parte esterna. Parliamo di uno specchio grande, ideale per il trucco ma anche quando ti vesti.

Invece se per te la sicurezza viene prima di tutto sappi che questo portagioie è dotato di una pratica chiusura a chiave in grado di darti la massima sicurezza in qualsiasi momento.

Altre dimensioni: dimensioni del supporto 40,9 x 36,5 x 95,5 cm. Dimensioni dello specchio 23,5 x 106,6 cm.

Pro
  • Elegante
  • Molto capiente
Contro
  • Non è adatto come soluzione da viaggio

Il miglior cofanetto portagioie: guida alla scelta

Portagioie - Immagine in evidenza

I portagioie possono essere delle idee regalo molto apprezzate, ma possono rappresentare anche un modo per diventare più organizzate e trovare sempre ogni accessorio. Sia se cerchi un cofanetto portagioie per te che da regalare, prima di passare all’acquisto ti suggeriamo di tener conto dei prossimi consigli.

Scegli il modello giusto

Tieni conto delle esigenze che hai. Se hai poco spazio opta per un modello compatto ed innovativo, mentre se devi conservare tantissimi accessori assicurati che il modello che ti piace abbia abbastanza spazio al suo interno per poter riporre comodamente ogni cosa. Invece se devi fare un regalo e non sai come orientarti a livello di design ti suggeriamo di scegliere un modello neutro, che abbia un colore facile da abbinare e che abbia una dimensione media.

Acquista un modello di alta qualità

Esposti quotidianamente ad aperture e chiusure frequenti, i cofanetti portagioie, per avere una lunga durata nel tempo devono essere costruiti con materiali di alta qualità, che resistono agli urti, scorrono bene e non si strappano.

Di conseguenza ti consigliamo di assicurarti che il rivestimento interno ed esterno sia di ottima fattura, che la serratura sia ottima e che i cassetti scorrono bene. In questo modo potrai contare a lungo sul tuo portagioie.

Scegli una soluzione versatile

Un portagioie con cassetti, compatto, che si può trasportare facilmente ed adagiare su qualsiasi mobile senza creare ingombro è sicuramente una soluzione versatile, che si può utilizzare sia a casa che in viaggio, quindi se cerchi un accessorio completo e perfetto in ogni situazione ti suggeriamo di puntare su un modello versatile.

Un modello versatile è anche la soluzione perfetta se hai intenzione di regalare il cofanetto.

Valuta in che modo sono distribuiti i vari scomparti

Soprattutto se hai accessori particolari da conservare nel tuo cofanetto portagioie ti consigliamo di assicurarti che il modello che ti piace abbia abbastanza vani spaziosi oppure che hanno la forma adatta per riporre i tuoi orologi, occhiali, collane e qualsiasi altra cosa. Generalmente sono presenti diversi scomparti di ogni genere, ma per avere la certezza del fatto che si tratti di un modello adatto a te controlla sempre ogni dettaglio.

0 Condivisioni

Lascia un commento