Luci natalizie: le migliori luci di Natale da comprare online - Immagine di copertina

Luci natalizie: le migliori luci di Natale da comprare online

Luci natalizie: le migliori luci di Natale da comprare online - Immagine di copertinaOltre alle classiche luci di Natale classiche, ogni anno il mercato ci mette a disposizione soluzioni innovative, ovvero luci natalizie di ogni genere, dalle forme e dal funzionamento più attuale: luci di Natale a LED, a batteria, con forme particolari, da esterno, da interno, ecc.

Parliamo di un accessorio importante che può cambiare radicalmente l’aspetto degli ambienti interni ed esterni durante il periodo natalizio, motivo per cui gli amanti degli addobbi cercano sempre di trovare le soluzioni più innovative, in grado di donare effetti spettacolari, ma scegliere diventa un’avventura se non si ha tanto tempo a disposizione o se non si è molto pratici, quindi oggi troverai un piccolo aiutino per riuscire a scegliere comodamente da casa tua la soluzione che fa per te.

Luci di Natale: le nostre scelte in breve

In seguito avrai a disposizione un elenco che comprenderà la descrizione di cinque modelli di luci diverse, ognuna con le proprie caratteristiche. Inizialmente troverai un proiettore a LED da esterno della Sotical, perfetto per creare effetti magici sulle pareti esterne della tua casa, poi ti presenterò le bellissime luci a cascata della Lighting Ever, ideali se ami le soluzioni delicate ma di effetto.

Se cerchi una soluzione diversa dal solito puoi optare per le luci di Natale a candela, ovvero una catena prolungabile della Lights4Fun, in grado di donare all’albero di natale un effetto spettacolare. Seguirò con la catena luminosa SnowEra, una soluzione classica lunga 50 metri che contiene bene 400 LED, dotata di timer e finirò con la rete di luci Salcar, con 8 programmi, ideale per finestre, porte, ecc. Non solo, dopo aver finito di descriverti queste soluzioni di cui ti ho appena accennato ti fornirò anche una piccola guida all’acquisto che ti consentirà di trovare e comprare le luci natalizie che ami in pochissimo tempo!

Luci natalizie: le nostre scelte

Proiettore a LED da esterno della Sotical – Le luci natalizie da usare tutto l’anno!

Proiettore a LED da esterno della Sotical – Le luci natalizie da usare tutto l’anno!

Stai cercando delle luci natalizie da favola? Questo proiettore può fare al caso tuo, perché è davvero in grado di donare un’atmosfera magica. Si tratta di un proiettore di luci natalizie da esterno dotato di telecomando e di una lampada che ha 16 lenti intercambiabili. Non solo, grazie a questo proiettore si può impostare anche la velocità in 4 maniere diverse.

I motivi che puoi creare grazie alle lenti sono diversi, in tema natalizio e non, infatti c’è quella che produce fiocchi di neve, la lente con il motivo di Babbo Natale, quella che produce stelle, ecc.

Parliamo di una soluzione innovativa adatta non solo per Natale, ma anche per altre occasioni, in quanto c’è la lente che produce teschi, quella dei palloncini, cuori, ecc. Di conseguenza puoi utilizzare il proiettore anche durante i compleanni, ad Halloween, a san Valentino, a Pasqua e in qualsiasi altra occasione, inoltre è uno strumento adatto anche per coloro che hanno un’attività commerciale o per le scuole, asili, ecc.

Il telecomando ad infrarossi contiene di regolare i LED e può essere programmato da 2 a 6 ore, inoltre si può decidere anche la rotazione del proiettore, mentre la distanza di proiezione varia dai 3 ai 10 metri.

Grazie a questo proiettore si riesce ad illuminare una superficie che arriva fino a 30 metri quadrati, quindi è ideale per l’esterno.

Pro
  • Disegni ben visibili anche da lontano
  • Adatto anche per l’interno
Contro
  • Nessun contro rilevato

Luci a cascata Lighting Ever – I tuoi Led di Natale!

Luci a cascata Lighting Ever – I tuoi Led di Natale!

In questo caso parliamo di luci di Natale a Led, ovvero di una cascata 3 x3 m che ha ben 306 LED a luce calda, 8 modalità di funzione e che può essere utilizzata sia durante il periodo natalizio che per addobbare ambienti dove si svolgono matrimoni, compleanni e feste di ogni genere.

Il pannello di comando ha una funzione memoria che consente alla cascata di ripartire alla successiva accensione dalla modalità che era rimasta impostata, in modo tale da non dover cercare ogni volta la modalità preferita, inoltre la tensione della cascata è bassa, quindi parliamo di un prodotto sicuro anche in presenza dei bambini.

Per porte, finestre, librerie, archi o per qualsiasi altro posto questa cascata risulta perfetta e la sua versatilità la rende un prodotto ideale anche se si ama creare un effetto diverso ogni anno.

Pro
  • Versatile, ideale per addobbare porte, finestre e qualsiasi altro angolo della casa
  • Funziona a bassa tensione, quindi è sicura anche per i bambini
Contro
  • I fili sono un po’ delicati

Luci di Natale a candela della Lights4Fun – Le luci natalizie per un’atmosfera classica

Luci di Natale a candela della Lights4Fun – Le luci natalizie per un’atmosfera classica

20 luci a LED di tipo statico montate nelle candele in plastica da 8 cm, lunghezza totale di 6,3 m + 3 m di cavo di alimentazione sono le caratteristiche principali di queste luci natalizie, ideali per coloro che amano un’atmosfera natalizia classica, calda e che vogliono vedere l’albero di Natale splendere in maniera diversa dal solito. Non solo, se le 20 candele non dovessero bastare, utilizzando un unico trasformatore si possono collegare fino a 160 candele, quindi basta acquistare più di una confezione.

Pro
  • Le candele si attaccano con delle pinze che le fissano in maniera perfetta
Contro
  • Non c’è un interruttore, quindi si deve staccare la spina quando si desidera spegnere le luci

Catena luminosa SnowEra – La soluzione ideale per alberi grandi

Catena luminosa SnowEra – La soluzione ideale per alberi grandi

Hai un albero di Natale molto grande e non vuoi utilizzare varie confezioni di luci per addobbarlo? Non ti preoccupare, la soluzione giusta per te c’è e si chiama Snowera, una catena luminosa composta da 400 LED, lunga ben 50 m, adatta sia per interni che esterni e dotata di timer.

I LED sono disposti a 10 cm uno dall’altro, mentre la lunghezza totale di 50 m (di cui 10 di cavo) è perfetta per addobbare alberi di dimensioni importanti o medi e la luce calda di colore bianco è ideale per ricreare un ambiente soft ed elegante.

Pro
  • Ideale anche per balconi, giardini, ecc.
Contro
  • Nessun contro rilevato

Rete di luci a LED Salcar – Le luci per tante occasioni

Rete di luci a LED Salcar – Le luci per tante occasioni

Tra le caratteristiche principali che appartengono a questa decorazione natalizia c’è l’effetto speciale che è in grado di donare nell’ambiente in cui viene posizionata la rete. Parliamo di 3 m di lunghezza e 2 m di larghezza, ideale per addobbare finestre, pareti, pavimenti e molto altro ancora.

Le luci a LED sono ad alta efficienza energetica e la rete permette di impostare il gioco di luci in 8 maniere diverse: a fibra ottica, combinata, sequenziale, Flash, Glow, a scintilla a transizione oppure ad illuminazione permanente.

Composta da 204 diodi che emanano una luce bianco calda, la rete pesa solo 500 g ed ha un cavo di alimentazione lungo 0,6 m.

Pro
  • Versatile, la rete si presta per essere posizionata in varie location e durante vari eventi
Contro
  • Non tiene memoria dell’ultimo effetto selezionato prima dello spegnimento

Luci natalizie: guida all’acquisto

Luci natalizie guida all'acquisto - Immagine in evidenza

Sia che si tratti di luci di Natale a batteria, a candela, di una semplice rete luminosa, di luci di Natale a LED o di qualsiasi altro addobbo in grado di illuminare l’albero di Natale o qualsiasi altra parte della propria casa o giardino, scegliere la soluzione più adatta non sempre è una passeggiata e la mancanza di tempo da dedicare allo shopping natalizio che riguarda molte persone è un altro impedimento per poter fare l’acquisto più idoneo e conveniente.

Infatti, se da una parte è vero che sul mercato oggi esistono numerose soluzioni c’è da dire che se non si ha tempo da dedicare alle compere è necessario sfruttare al meglio gli attimi che si possono dedicare allo shopping natalizio e organizzarsi in maniera tale da poter fare la miglior scelta nel minor tempo possibile.

⇒Scegli bene la tipologia!

In primis è consigliabile cercare di avere un’idea su che tipologia di luci natalizie si vogliono comprare. Per farlo basta guardare l’albero e gli addobbi che si hanno e immaginare che tipo di luci di Natale si abbinano meglio: a batteria, luci di Natale a LED o altra tipologia? Stessa cosa vale per i giardini, le finestre, pareti ed altre zone che si desidera addobbare in vista del Natale.

Una soluzione originale per gli esterni è senza dubbio il proiettore, capace di arredare gli esterni della casa anche senza aggiungere altro, mentre chi vive in un appartamento e non vuole rinunciare ad addobbare la parte esterna può optare per la rete di luci a LED, ecc.

⇒E ora che sai cosa vuoi… Comincia le tue ricerche!

Ora che hai le idee più chiare puoi passare alle ricerche, da effettuare ristringendo il campo e inserendo le parole chiave che caratterizzano la soluzione che cerchi, in modo tale da poter visionare solo i risultati più affini alla tua ricerca.

A questo punto restringi il campo ulteriormente, scremando i risultati e mantenendo le tre soluzioni che ti sono piaciute di più. Inizia a leggere attentamente le caratteristiche di ogni prodotto, le recensioni lasciate dagli utenti e se hai dubbi di qualsiasi tipo contatta il venditore. Solo dopo avere effettuato questi passaggi scegli quali sono le luci natalizie che preferisci, così non avrai rimpianti o brutte sorprese, inoltre avrai risparmiato tanto tempo prezioso.

Come vedi non è difficile scegliere le luci natalizie migliori, ovvero quelle più adatte alle tue esigenze e puoi farlo senza perdere tanto tempo in ricerche inutili e fuorvianti.

Le Luci di Natale più vendute su Amazon

Ultimo aggiornamento 2018-11-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento