Amazon Prime Day 2019 || 48 Ore Non-Stop di Super Offerte

Amazon Prime Day 2019

Anche quest’anno non mancherà Amazon Prime Day 2019, evento ormai noto ai clienti prime di Amazon che ogni anno possono usufruire di offerte e promozioni davvero speciali. La buona notizia è che quest’anno l’evento durerà ben due giorni, quindi i clienti prime potranno acquistare prodotti di ogni genere senza fretta ed usufruire dei servizi speciali offerti per 48 ore.

Cos’è Amazon Prime Day

Come anticipato, Amazon Prime Day è un evento che il colosso Amazon organizza ogni anno per i suoi clienti abbonati al servizio Prime. Quest’anno, a livello globale la piattaforma presenterà circa un milione di offerte in diverse categorie e verranno lanciati tantissimi prodotti. Non solo, oltre alle promozioni ed a numerose collaborazioni di tra Amazon e diversi brand famosi, per gli abbonati Prime ci saranno anche numerosi intrattenimenti che hanno una rilevanza mondiale.

In sostanza si tratta di un evento che consente di risparmiare notevolmente su prodotti di qualsiasi categoria. Tantissimi oggetti e servizi sono acquistabili ad un prezzo stracciato e queste promozioni sono uniche in quanto è possibile sfruttare il prezzo minimo storico per acquistare i beni che ci interessano solo nei giorni del Prime Days.

Cosa si può acquistare durante i Prime Days

Durante questo evento molto atteso dai clienti iscritti al servizio Amazon Prime si possono acquistare al miglior prezzo garantito numerose tipologie di prodotti: dispositivi elettronici per la sicurezza della casa, elettrodomestici, Tv ed altri dispositivi tecnologici, abbigliamento, accessori per la casa e per la persona, giocattoli, arredamento, prodotti beauty, generi alimentari e tanto altro ancora.

È la prima volta che Amazon Prime Day durerà per ben 48 ore e dato che si tratta di un’occasione speciale Amazon ha istituito anche altre novità oltre all’orario prolungato: i lightning deals in evidenza. In sostanza, tra le centinaia di migliaia di offerte gli utenti potranno di approfittare di sconti davvero speciali chiamate “offerte WOW”. Parliamo di prodotti creati da brand di punta, oggetti e servizi esclusivi che verranno  venduti ad un prezzo stracciato, ma per poter approfittare di queste promozioni conviene controllare molto frequentemente i prodotti che verranno venduti con questa formula, in quanto spesso lo stock è limitato. Ad ogni modo, i prodotti che verranno inclusi nelle promozioni WOW saranno quelli più gettonati dell’anno, i più interessanti in assoluto.

Un’altra novità riguarda il lancio di prodotti innovativi durante le 48 ore del Prime Days 2019. Grazie alle numerose collaborazioni nate tra Amazon e brand internazionali, quest’ultimi durante l’evento presenteranno e lanceranno prodotti nuovi che potranno essere acquistati in anteprima mondiale.

Non solo, ci sarà anche una vetrina “Amazon Made in Italy”, “Amazon Launchpad” ed “Amazon handmade” dove gli abbonati Prime potranno sostenere i piccoli e medi imprenditori acquistando prodotti fatti a mano, mentre la sezione “Amazon Moda” metterà a disposizione dei clienti Prime una selezione speciale di vestiti ed accessori che per l’occasione saranno disponibili ad un prezzo scontatissimo.

Amazon Prime Day 2019: l’intrattenimento offerto durante l’evento

Amazon Music - Amazon Prime Day 2019

Grazie all’evento Amazon Prime Day gli utenti prime potranno sintonizzarsi e partecipare a concerti ed altro tipo di intrattenimenti. Tra le cose più attese c’è il concerto live di Taylor Swift che si esibirà insieme a Dua Lipa, Becky G, SZA e Jane Lynch, evento che sarà trasmesso in streaming da Amazon Music.

Quando si svolge l’evento Amazon Prime Day 2019

Recentemente sono state pubblicate le date in cui si terrà l’evento Amazon Prime Day. Parliamo del 15 e 16 luglio, di 48 ore di offerte imperdibili che non si ripeteranno e che di conseguenza entusiasmano tutti gli abbonati al servizio Prime. Vuoi approfittare anche tu di queste promozioni speciali? Ecco come iscriverti ad Amazon Prime e che vantaggi avrai:

Come iscriversi ad Amazon Prime

Per poter accedere alle numerose offerte riservate per il Prime Day è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, servizio innovativo di Amazon che offre agli abbonati numerosi vantaggi 365 giorni all’anno. Si tratta di un servizio che può essere provato gratuitamente per 30 giorni e che in seguito costa 3,99 euro al mese oppure 36 euro l’anno.

Ecco i principali vantaggi che si hanno iscrivendosi ad Amazon Prime:

  • Consegne di milioni di prodotti in un giorno sul 90% del territorio italiano.
  • Accesso all’evento Amazon Prime Day.
  • Possibilità di vedere film e serie tv in esclusiva su Amazon Prime Video.
  • Accesso a Prime Reading e possibilità di leggere tantissimi libri sul tuo smartphone, Kindle o Tablet Fire.
  • Accesso ad Amazon Prime Music, dove potrai ascoltare più di 2 milioni di brani.
  • Accesso anticipato alle offerte lampo che si svolgono su Amazon.it (verrai informato 30 minuti prima dell’inizio delle vendite).

Come puoi notare, iscriversi ad Amazon Prime conviene sempre, perché oltre a permetterti di accedere ad Amazon Prime Day è un servizio completo che ti offre velocità nelle consegne, accesso anticipato alle offerte lampo e una serie di accessi ad intrattenimenti di ogni genere che ti farà risparmiare soldi. Infatti, grazie ad Amazon Prime potrai evitare di sottoscrivere diversi abbonamenti per poter ascoltare la musica che ti piace, vedere le serie tv che t’interessano, ecc.

 Amazon Prime Day: conclusioni

Considerato come il “Black Friday”, Amazon Prime Day 2019 è senz’altro uno degli eventi più attesi ogni anno dai consumatori di tantissimi paesi (l’evento si svolge in 18 nazioni).

L’inizio dell’evento è alle 0.00 del 15 luglio 2019 e finisce il 16 luglio, a mezzanotte, quindi questa volta a disposizione degli utenti ci sono ben 48 ore per poter fare acquisti in ogni categoria.

Non solo, per dare un’idea agli utenti delle offerte che ci saranno sulla piattaforma durante questo evento, solitamente Amazon offre un assaggio delle promozioni già qualche giorno prima dell’inizio di Amazon Prime Day, quindi è possibile dare uno sguardo alle presentazioni e vedere in che consiste precisamente l’evento.

Infine, se anche tu ti stai chiedendo se conviene realmente partecipare a questo evento non possiamo che risponderti di sì, in quanto numerose offerte sono del tutto esclusive, diversi brand lanciano novità molto interessanti che spesso sono disponibili ad un prezzo lancio conveniente sono durante i Prime Days e ci sono tantissimi altri vantaggi esclusivi.

5 Condivisioni