Albero di Natale Bianco - Immagine di copertina

Albero di Natale Bianco, colora di bianco il tuo Natale

Albero di Natale Bianco - Immagine di copertinaIl bianco è da sempre simbolo di purezza, com’è pura la neve ed il suo effetto sull’ambiente, inoltre la neve è anche associata al Natale, al freddo ed ai paesaggi suggestivi che crea grazie al suo manto candido, ma se la neve fuori non c’è, perché non ricreare l’atmosfera magica donata dalla neve grazie ad un albero di Natale bianco?

Sia se si tratti di un albero di Natale bianco piccolo che di grande dimensioni, di un albero di Natale bianco e oro, di un albero di Natale bianco innevato o di un albero di Natale bianco addobbato, l’effetto sarà speciale, inoltre il bianco è anche la nuance che va più di moda a livello di arredamento natalizio negli ultimi anni, quindi optare per un albero di Natale bianco è sempre un’idea azzeccatissima.

Albero di Natale bianco: le nostre scelte in breve

Se anche tu stai pensando ad una scelta del genere allora sei nel posto giusto, perché in seguito ti presenterò 5 alberi di Natale bianchi con caratteristiche diverse.

Il primo che tratterò è Sailun, un albero di Natale bianco innevato alto 210 cm, in grado di offrire un effetto bellissimo, poi troverai Hengda, un albero di Natale bianco di ben 220 cm composto da circa 1000 rami e Saporro, alto 215 cm. Non è tutto, perché nella lista c’è anche Solagua Navidad e Outsunny, entrambi bianchissimi, per un Natale da favola.

Albero di Natale: le nostre scelte

Sailun, albero di Natale bianco 210 cm, con sistema di montaggio rapido

Sailun, albero di Natale bianco 210 cm, con sistema di montaggio rapido

Con i suoi 210 cm di altezza, Sailun è l’albero di Natale bianco che richiede solo pochi minuti per essere montato, in quanto dotato di sistema di apertura ad ombrello. Significa che i rami sono già montati sul tronco e che non devono essere distribuiti manualmente uno ad uno.

Realizzato in PVC e dotato di un supporto in metallo che garantisce il giusto equilibrio e la stabilità dell’albero, Sailun  presenta ben 960 rami  ed è una soluzione ideale sia se si desidera addobbare in maniera classica che minimal o in modo particolare.

Pro
  • Realizzato in PVC di buona qualità
  • Altezza: 210 cm
Contro
  • Non è particolarmente folto

Hengda, albero di Natale bianco da 220 cm, con supporto in metallo bianco

Hengda, albero di Natale bianco da 220 cm, con supporto in metallo bianco

Se cerchi un albero di Natale bianco innevato questo modello può fare al caso tuo. Hegda è maestoso, composto da tre parti che si montano facilmente e che contengono circa 1000 rami con aghi molto spessi, aspetto che gli dona l’effetto innevato, molto bello da vedere.

Il tronco dell’albero è realizzato in acciaio inossidabile e si presenta molto durevole, caratteristica apprezzabile se consideriamo che l’albero di Natale artificiale si utilizza per più anni, inoltre alla base l’albero viene sostenuto da un supporto in metallo di circa 55 cm, anch’esso bianco, dettaglio importante che dimostra l’attenzione verso ogni aspetto.

Realizzato in PVC ecologico, Hengda ha un diametro massimo alla base di 135 cm ed il sistema di piegatura facilita l’assemblaggio e lo smontaggio, inoltre permette di risparmiare spazio.

Pro
  • Sistema di apertura ad ombrello
  • Supporto in metallo, bianco
Contro
  • Rami un po’ fragili in alcuni punti

Saporro, albero di Natale bianco da 215 cm, della Black Box Trees

Saporro, albero di Natale bianco da 215 cm, della Black Box Trees

Realizzato da Black Box Trees, Saporro è un albero di Natale bianco che raggiunge un’altezza complessiva di 215 cm, è composto da 805 rami ed ha un diametro massimo alla base di 127 cm.

Realizzato in PVC e dotato di un supporto in metalli a 4 piedi che assicura all’albero un’ottima stabilità, Saporro si presenta maestoso e con numerosi rami anche alla base, caratteristica che dona alla struttura un aspetto molto gradevole, di un bianco candido e si può montare (e smontare) con facilità.

Ottimo per chi ha spazio e ama il bianco candido, questo modello è decisamente tra i migliori sul mercato e si presta per essere addobbato in qualsiasi modo, senza perdere mai la sua bellezza.

Pro
  • È ricco di rami
  • Si monta e smonta facilmente
Contro
  • Perde un po’ di aghi ed i rami non sono foltissimi

Solagua Navidad, albero di Natale bianco da 210 cm con rami effetto glitterato

Solagua Navidad, albero di Natale bianco da 210 cm con rami effetto glitterato

Ideale sia per l’interno che per l’esterno, Solagua Navidad è un albero di Natale bianco realizzato in PVC di qualità, composto da 669 rami formati da aghi che hanno un effetto glitterato.

I rami riproducono molto bene quelli naturali a livello di forma e sono flessibili (quindi sicuri anche per i bambini), inoltre grazie agli slot di cui l’albero è dotato ogni ramo può essere posizionato nel modo più idoneo, in maniera tale da avere un orientamento dell’albero preciso.

Maestoso e splendente grazie all’effetto glitterato, l’albero di Natale bianco Solagua Navidad riuscirà a catturare l’attenzione di tutti e per riuscire a posizionarlo nel posto migliore basta fissare bene il supporto metallico che viene fornito nella confezione, di colore sempre bianco.

Pro
  • Rami in PVC con effetto glitterato
  • Supporto metallico di colore bianco
Contro
  • L’albero è un po’ scarso di rami alla base

Outsunny, abete artificiale in PVC, da 150 cm, decorato

Outsunny, abete artificiale in PVC, da 150 cm, decorato

Alto 150 cm e decorato con palline colorate, mini tamburi, pigne, campanelli e scatole regalo decorative, Outsunny è l’albero di Natale bianco addobbato pronto all’uso, ma che può essere anche decorato ulteriormente con luci ed altri accessori, in base alle proprie preferenze.  Perfetto per chi ha la casa o l’ufficio di piccole dimensioni e per coloro che non hanno tempo per addobbare l’albero di Natale, questo modello è decisamente una soluzione pratica e veloce.

Costituito da 130 rami folti in PVC disposti in maniera armoniosa e con una solida base in metallo, Outsunny ha un diametro massimo alla base di circa 110 cm, si monta in maniera facile e pesa appena 3,3 kg.

Si tratta quindi di un albero diverso, una soluzione salvaspazio che si presta per vari ambienti e che fa risparmiare anche tempo in quanto viene consegnato con vari addobbi. Pochi minuti per il montaggio ed ecco che l’albero di Natale è pronto, ricco di addobbi, folto, bello da vedere e che non ha nulla da invidiare ad un altro tipo di albero artificiale.

Pro
  • Rami folti che non perdono tanti aghi
  • Base solida in metallo
  • Addobbi forniti insieme all’albero
Contro
  • Alcuni addobbi hanno una qualità un po’ bassa

Albero di Natale bianco: guida all’acquisto

Albero di Natale bianco: guida all’acquisto - Immagine in evidenza

A questo punto sicuramente inizi a farti un’idea su che tipo di albero di Natale bianco vuoi comprare, ma ti consiglio di aspettare un po’ e leggere i suggerimenti che seguono. Si tratta di pochi, semplici consigli che ti aiuteranno a scegliere l’albero giusto, senza perdere tanto tempo effettuando ricerche e soprattutto eviterai di acquistare il prodotto sbagliato che può rivelarsi una delusione.

  • Controlla quanto spazio hai a disposizione: Anche se ora ti sembra di avere tutto lo spazio del mondo, ti consiglio di valutare bene dove intendi posizionare l’albero di Natale, prendendo le misure sia in altezza che in larghezza. Così non avrai brutte sorprese e anche se dovrai spostare qualche mobile se riceverai delle visite non sarà un problema. Inoltre ti consiglio di pensare ad una posizione comoda, dove l’albero non rischierà di creare ingombro o pericoli per bambini ed animali.
  • Decidi quanto vuoi spendere: appena inizierai a fare le tue ricerche per trovare l’albero di Natale bianco perfetto per te noterai che ci sono tantissimi modelli che vengono venduti a prezzi diversi, quindi ti suggerisco di stabilire un tetto massimo di spesa se non vuoi fare spese folli! Inoltre ti conviene considerare anche eventuali altre spese per luci, addobbi vari ed altri accessori, così riuscirai a valutare meglio qual è il budget ideale da destinare all’acquisto dell’albero.
  • Leggi attentamente le descrizioni e le recensioni: a questo punto puoi dedicarti alle ricerche. Non importa se vuoi un albero di Natale bianco addobbato, alto, slim oppure un albero di Natale bianco piccolo, quando inizi ad individuare i modelli che ti ispirano di più ti suggerisco di perdere qualche minuto e leggere attentamente le descrizioni riportate dal venditore e se hai dubbi di contattare i responsabili delle vendite oppure di cercare informazioni ulteriori su altri siti che vendono il modello in questione.

Leggi in che modo si monta l’albero, da quanti rami è composto, in che materiale è stato realizzato, se il supporto è stabile, l’effetto che fa, ecc. Per aiutarti in questo senso è preferibile leggere anche le recensioni dei clienti che hanno già acquistato l’albero di Natale bianco che t’interessa, così avrai anche delle conferme riguardo alla veridicità della descrizione fornita dal venditore.

Non solo, ti consiglio di leggere attentamente anche le condizioni di vendita e verificare i tempi di spedizione, se i resi vengono accettati, cime funzionano i rimborsi ed altri aspetti che riguardano la vendita, fattori importanti da valutare quando si fanno acquisti online e non solo.

Dopo aver seguito questi semplici passaggi vedrai che farai il tuo acquisto in piena serenità e sarai felice di aver comprato l’albero di Natale bianco che hai scelto, da utilizzare per tanti anni a venire, senza che si rovini o che ti faccia pentire della scelta che hai fatto.

Alberi di Natale Bianchi più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2018-12-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento